Presentazione

Dopo il forzoso stop dello scorso anno, torna per la sua ventitreesima edizione Sintonie Italian High-End Exhibition,in programma il 26 e 27 marzo 2022 presso il Palacongressi di Rimini.
Il grande successo di pubblico ed il notevole riscontro mediatico delle ultime edizioni a Rimini, uniti ai 19 anni diesperienza positiva in Abruzzo, hanno reso Sintonie Italian High-End Exhibition la più importante fiera italiana dialta fedeltà, nonché il punto di riferimento per operatori del settore (produttori e distributori) e per appassionatidell’home entertainement. Il Palacongressi di Rimini è una location scelta perché moderna, elegante, confortevole, tecnologica e facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e non solo.

Alcuni numeri dell’edizione 2019

  • Oltre 100 espositori
  • Oltre 2.000 visitatori
  • 30 eventi collaterali tra concerti live, demo, seminari
  • 5000 mq di spazi espositivi
  • Oltre 30 sale di ascolto

 

Palacongressi di Rimini

Al primo piano saranno ubicate le sale d’ascolto in cui verranno esposti impianti ed effettuate demo.
Al piano terra verrà realizzata l’area espositiva con eleganti e luminosi spazi per l’esposizione di prodotti hi-fi, cuffie, audio ed accessori, dischi e riviste…

In questo modo sarà possibile toccare con mano i prodotti ed interloquire con gli espositori in tranquillità.
L’obiettivo è far crescere anche quella fascia media di mercato ed incuriosire il pubblico giovane che in questi anni ha sempre mantenuto le distanze dai grandi sistemi proposti a causa dei costi elevati.

X
X
X