ieg-_logo
Palacongressi - Sintonie Audio Video Expo

Palacongressi

Il Palacongressi, struttura tra le più innovative d’Europa, elegante, confortevole, moderno, tecnologico, è situato in un’area verde ed è perfettamente integrato nella città. Flessibilità, luce naturale e piacevolezza degli spazi lo contraddistinguono. Le 39 sale attrezzate, oscurabili e acusticamente insonorizzate, garantiscono massima funzionalità e servizi di prim’ordine. Un luogo dove gli eventi diventano unici.

Rimini: luogo di eventi, fiere internazionali, concerti, spettacoli, appuntamenti culturali che celebrano in ogni stagione la creatività, la socialità e lo spirito innovativo del suo territorio. A Rimini è facile arrivare, muoversi ed essere accolti: caratterizzata da un’ampia ricettività e servizi dedicati all’ospite per fargli vivere al meglio ogni opportunità che la città offre.

COME RAGGIUNGERCI

In posizione strategica a metà strada fra il Nord e il Sud Italia e inserita in una fitta rete di collegamenti, Rimini è facile e comoda da raggiungere sia dall’Italia, sia dall’estero.

IN AEREO
L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 100 km d’autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche con navette o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali.
Per maggiori informazioni www.bologna-airport.it.

Dall’Aeroporto di Bologna, è attivo un servizio di navetta per Rimini e ritorno: Shuttle Rimini Bologna Airport

IN AUTO
Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli.

Per raggiungere il Palacongressi l’uscita autostradale è Rimini Sud.
Per maggiori informazioni www.autostrade.it.

IN TRENO
Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7.
Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere anche con l’alta velocità, Bologna in 1 ora, Milano in 2 ore e in meno di 4 ore Roma. Per maggiori informazioni www.trenitalia.it.